Tuttosport – Verdi, accordo fra Napoli e Torino: si chiuderà dopo la prima di campionato

Sarebbe tutto fatto per l'acquisto di Verdi da parte del Torino

Futuro ancora incerto per Simone Verdi. L’esterno ex Bologna potrebbe lasciare il Napoli per accasarsi al Torino entro la fine di questa sessione di calciomercato. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i due patron avrebbero già trovato un accordo per un prestito oneroso da 10 milioni e altri 10 per l’acquisto obbligatorio nel 2021, con conseguente metà del ricavato da un’eventuale vendita del giocatore. Il tutto potrebbe sbloccarsi dopo la prima giornata di campionato, dato che Verdi sarebbe convocato da Ancelotti per la trasferta di Firenze. Dopo il suo trasferimento al Torino, il giocatore guadagnerebbe 2 milioni netti a stagione, bonus compresi, per 5 anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.