Tuttosport – Verdetto Higuain. Anche Irrati potrebbe essere chiamato in causa

Il direttore di gara potrebbe essere chiamato a dire la sua sui fatti di Udine

Dal carteggio presentato dal Napoli verrà stralciato il materiale video, essendo accettata la prova tv in sede di ricorso, ma soltanto nelle ipotesi di scambio di persona oppure quando l’arbitro non giudica su di una situazione di fatto. Saranno accettati ed analizzati, invece, i cosiddetti “fermo immagine” per illustrare fotogramma dopo fotogramma lo svolgimento dei fatti più “caldi” nel faccia a faccia tra Higuain e l’arbitro di Udinese-Napoli. Non è escluso che il collegio, a conferma oppure a sostegno della “deposizione” del Pipita, possa decidere di sentire l’arbitro Irrati in persona, attraverso una telefonata per chiedergli maggiori spiegazioni sulla questione dibattuta delle “mani addosso.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.