Cerca
Close this search box.

TUTTOSPORT- Tra De Laurentiis e Mazzarri è guerra fredda

Secondo l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, lo sbarco di Walter Mazzarri all’Inter ha raffreddato i rapporti diplomatici fra i nerazzurri e De Laurentiis. Ultimo episodio, la decisione da parte del patron azzurro di boicottare la presentazione del neo tecnico nerazzurro, già annunciata per domani: un niet quello di De Laurentiis giustificato dal fatto che Benitez verrà presentato più in là e che Mazzarri è sotto contratto col Napoli finoal 30 giugno. La mossa sembra più un dispetto al tecnico e collateralmente anche ai nerazzurri. C’è voluto l’intervento di Massimo Moratti che in serata è riuscito a mediare ed a sbloccare la situazione con il collega De Laurentiis. Resta però la guerra fredda fra il tecnico e il patron azzurro.

 

Fonte: Tuttosport

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.