Tuttosport – Torreira primo obiettivo per sostituire Jorginho: spunta anche un ex Juventus, i dettagli

Ecco i nomi per sostituire Jorginho

Come riportato da Tuttosport, il primo della lista per sostituire Jorginho resta Torreira, inseguito anche dall’Arsenal. Il ds Giuntoli ha un’intesa di massima con la Sampdoria per 30 milioni, 5 in più della clausola ma pagabili in 3 anni, e per il calciatore l’offerta è salita a 2,5 milioni più bonus. Se dovesse saltare Torreira, l’alternativa è Mario Lemina, per il quale è stato già fatto un sondaggio col Southampton. Resta da capire anche il destino di Hamsik. Il capitano ha chiesto di e andare allo Shandong (dai 13 a 15 milioni a stagione per 3 anni), ma il patron gli ha ribadito che “non farà sconti” e pretenderà 30 milioni. Oltre a Fabian Ruiz, il prescelto per sostituire Marekiaro, anche il 24enne belga della Samp, Dennis Praet.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.