Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Torreira ha accettato il Napoli: contratto fino al 2022, ora si cerca l’intesa con la Samp

Nei prossimi giorni sono previsti colloqui tra le due dirigenze

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Napoli molto vicino a Lucas Torreira. Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo indiscrezioni di fonte partenopea, avrebbe raggiunto l’accordo con l’agente del centrocampista uruguaiano, per il quale sarebbe pronto un contratto di cinque anni da 1,5 milioni di euro (a salire). Torreira avrebbe accettato la proposta del Napoli basandosi sul fatto che Sarri gli avrebbe garantito un posto cruciale nel centrocampo azzurro. Ora resterebbe da raggiungere l’accordo con la Samp, cosa non semplice. Già, perché l’uruguaiano, sotto contratto con la società blucerchiata fino al giugno 2022, ha una clausola liberatoria di 25 milioni in scadenza il prossimo 15 luglio e molto difficilmente i liguri accetterranno contropartite tecniche come parziale contropartita. Tuttavia esiste ancora un “debito” della Samp verso il Napoli, circa 11 milioni di euro, per l’affare Strinic-Zapata dell’estate scorsa. Il Napoli, comunque, parlerà nei prossimi giorni con i dirigenti blucerchiati sperando di raggiungere in tempi stretti un’intesa così da bruciare definitivamente la concorrenza, Inter in primis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.