Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Il Torino ci riprova per Giaccherini un anno dopo il “gran rifiuto”

Toro nuovamente sull'esterno che lo scorso anno preferì il Napoli

Toh: Giaccherini, un anno dopo. Giaccherini, al quale il Toro non è uscito dalla testa, anche se lui un giorno uscì dal Toro, di fronte alle offerte decisamente superiori del Napoli, che sul tavolo mise in extremis non solo un contratto più pesante (1,8 milioni netti a stagione fino al 2019), ma anche la prospettiva della lotta scudetto, e della Champions. Sembrava fatta, Giaccherini al Toro, a Europeo di Francia consumato. Invece, nel volgere di poche ore, il ds del Napoli, Giuntoli, piazzò un sorpasso decisivo, a destra e a fari spenti, demolendo in quattro e quattr’otto le sicurezze di Cairo e Petrachi. «Cairo è una persona di altissimo livello e, anche se adesso non condivide la nostra scelta, la capirà», disse Furio Valcareggi, agente del centrocampista.

Fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.