Tuttosport – Tante richieste per Rog e Diawara, ma il Napoli non ha urgenza di cederli: le ultime

Nonostante la richiesta di maggior spazio, i due centrocampisti potrebbero restare a Napoli a gennaio

Nessuna fretta per il mercato di gennaio. Così Tuttosport oggi in edicola riassume la situazione in casa Napoli: “A gennaio scatta il mercato “di riparazione” e il Napoli potrebbe disertare a lungo i saloni delle trattative. Motivo? Ancelotti è contento del materiale a sua disposizione e non c’è l’urgenza di cedere gli insoddisfatti. Ci sono solo 13 calciatori utilizzati oltre i mille minuti e due ragazzi che (giustamente) chiedono maggior spazio: Rog e Diawara. Il croato si è espresso bene contro la Spal, rendimento che non è passato inosservato ai club che lo hanno cercato, Parma, Fiorentina e Schalke 04. Per Diawara il discorso è più complesso, perché il Napoli non lo cede in prestito e chiede 40 milioni per il cartellino. Il guineano li vale tutti, ma non adesso che arriva da due stagioni di scarso utilizzo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.