Cerca
Close this search box.

Tuttosport sul Napoli: “Vince, ma non convince. Tenuta della squadra in leggera crescita”

Tuttosport ha commentato la gara del Napoli contro il Braga in Champions League, vinta 1-2 dagli azzurri: “Non ha convinto la squadra di Garcia al cospetto di un Braga deboluccio. Non ha convinto e ha sprecato ancora una volta un numero imprecisato di palle gol, così da dover soffrire fino al 96. La vittoria arriva grazie all’autogol di Niakatè, ma il Napoli sembrava ormai non avesse più la testa, né la forza per provare un altro allungo dopo il vantaggio a fine primo tempo. Almeno sul piano della tenuta la squadra è apparsa in leggera crescita e la nota di merito va soprattutto a Lobotka e Zielinski. Meno bene Kvaratskhelia, sostituito nella ripresa; meglio Politano sulla corsia di destra”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.