Tuttosport – Se non si dovesse concretizzare l’affare Hamsik, lo slovacco mercoledì sarà a Castelvolturno

Le garanzie sul pagamento del cartellinoal momento non ci sono

Come spiegato ieri dall’avvocato del Napoli Mattia Grassani nell’affare Hamsik-Dalian c’è ancora un nodo da scogliere: le garanzie sul pagamento del cartellino che al momento non ci sono. Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport si legge: “Se i cinesi non riuscissero a fornire le necessarie garanzie, cosa accadrà con Hamsik? Entro mercoledì dovrà tornare alla base, nel centro tecnico di Castelvolturno, per ricominciare ad allenarsi. E’ una prospettiva dalla quale l’ormai ex capitano azzurro vorrebbe sottrarsi, conscio del fatto che la sua posizione in questi giorni si è oggerttivamente indebolita agli occhi dello spogliatoio e dell’allenatore”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.