Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Sarri è agitato, vuole una chiamata da Londra ma il Chelsea ha altri piani

Il tecnico aspetta il Chelsea che però sta virando su altri nomi

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione per quanto riguarda il futuro di Sarri, che ha preso tempo dopo il pranzo con il presidente per decidere il suo futuro. Secondo il quotidiano, il tecnico “è agitato perché indeciso sul da farsi. Intende valutare con calma ogni ipotesi e nell’attesa cerca anche di capire come si muoverà il Chelsea: se il club londinese deciderà di trattenere Conte o se cambiando allenatore e vorrà puntare su di lui. Difficile che ciò avvenga: Sarri non è in cima alla lista dei desideri del Chelsea che vede in Pochettino il possibile erede di Conte”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.