Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Sarri continua a lavorare sulla fase difensiva. Ecco cosa non convince il mister …

Il tecnico toscano sempre attento a tutti i dettagli tattici

Sarri continua a lavorare sui movimenti della difesa. Lo ha fatto anche ieri mattina, in una seduta caratterizzata dalla presenza dell’immancabile drone. Il resto lo ha fatto in sala visione, dove si è fatto sentire, eccome, riproponendo alla squadra gli errori commessi sui calci da fermo in sala video, in particolare sui calci d’angolo. Tanto lavoro, tutta questa attenzione sulle sbavature della difesa, ma perchè? Sarri è maniacale nella perfezione che reclama sulla sua fase difensiva, anche se sarebbe ingeneroso in questa fase puntare il dito contro un reparto che sta ottenendo grandi risultati.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.