100 mila cuori a spingere il Napoli, 50 mila una volta e 50 mila quella successiva. Tutto in quattro giorni. Da domenica a mercoledì, dal Chievo alla Stella Rossa. Con una costante: il San Paolo (quasi) sold out. Come riporta Tuttosport, sono già stati venduti 45 mila tagliandi per il match di domani (già record stagionale in campionato) si sfioreranno appunto le 50 mila presenze. Qualcosa in più forse in Champions League, visto che 30 mila sono soltanto gli spettatori garantiti dai mini-abbonamenti andati tutti esauriti. Due partite importanti, la città lo sa e farà sentire il suo supporto alla squadra.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro