Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Roma-Napoli, i partenopei devono ritrovare il successo in trasferta

Solo una vittoria nelle ultime 5, contro il Parma

Tanti infortuni caratterizzeranno il prossimo Roma-Napoli, mai così poco interessante negli ultimi anni. Così lo ha descritto Tuttosport nell’edizione di oggi: “Roma perforabile in difesa, ma anche decisiva sotto porta, avendo sia incassato gol che segnato in tutte le ultime 8 partite casalinghe di campionato. Anche il Napoli dovrà registrare nuovamente la difesa: aveva raggiunto il suo equilibrio, ma dopo 5 gare di inviolabilità, ha subito gol nelle ultime 3 gare di campionato. Ritrovare solidità difensiva e una vittoria lontano dalle mura amiche è la priorità per una squadra che ha vinto soltanto una delle ultime 5 trasferte in campionato (contro il Parma), dopo una serie di 4 successi esterni consecutivi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.