Cerca
Close this search box.

Tuttosport ringrazia Reina: “I suoi tweet caricano ancor di più la Juventus”

"Allegri ed i ragazzi sono feriti ma si rifaranno in campionato"

Pepe Reina è un leader dentro e fuori il rettangolo verde di gioco. Lo testimonia la sua “socialità”e la suscettibilitàdi un quotidiano come Tuttosport, da sempre promotore del movimento juventino. Ecco quanto dedicatogli per il tweet che salutava il gol di Alcantara: “Simpatizzare per una squadra in cui hai giocato, ancor di più se affronta proprio la rivale del tuo club attuale è abbastanza comprensibile. Altrettanto normale congratularsi con un ex compagno, soprattutto se amico. Tuttavia il ‘tweet’ di Pepe Reina ha creato un po’ di scompiglio nell’ambiente bianconero con il risultato di caricare ancora di più una corsa per lo scudetto già di per sé incandescente. Non tarda ad arrivare, infatti, la reazione del ‘mondo bianconero’. Legittimo godere delle disgrazie altrui, ma all’azione (pure in buona fede) corrisponde una reazione, chiaramente in campo. Beh, i tifosi bianconeri hanno già replicato con la stessa moneta, cioé twitter, rispondendo per le rime con i classici sfottò e pure spruzzando qua e là un po’ di veleno. Tant’è, la reazione che il Napoli può e deve temere di più è quella della squadra in campionato, a cominciare dal derby: infilare il dito in una dolorosa piaga chiamata Champions, specialmente con un epilogo come quello dell’Allianz Arena, non ottiene altro risultato che spingere ulteriormente i ragazzi di Max Allegri al di là dei propri limiti nell’ormai unica competizione in cui sono ancora in corsa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.