Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Rigore generoso per il Napoli. Fatto un torto al Palermo

Il quotidiano torinese mette in dubbio l'operato di Rocchi

La Juve scappa? Il Napoli ricuce. Un rigore (generoso) di Higuain per risalire a -3 dai bianconeri e continuare a sognare lo scudetto. Resta, poi, l’ombra del rigore. A parti inverse il Palermo si sarebbe visto fischiato un rigore nell’abbraccio Andelkovic-Albiol? Per passare il Napoli non deve inventarsi niente, lo fa l’arbitro Rocchi che al 22′ consegna il rigore agli azzurri. Andelkovic e Albiol si abbracciano come «innamorati» in area e, siccome l’arbitro aveva già avvertito due volte il rosanero (ingenuo!), quando lo spagnolo va giù è… subito rigore. Higuain non sbaglia, 27° gol, l’undicesimo nelle ultime nove trasferte. Resta la sensazione che al Palermo potrebbe essere stato fatto un torto e c’è la sicurezza che qualcuno (il presidente Zamparini) si arrabbierà.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.