Tuttosport promuove Banti: “Sei in pagella. Giusti i cartellini, compresi i due gialli a Mario Rui”

Così Tuttosport sulla condotta di gara del fischietto livornese

Nel pomeriggio di ieri la Juventus ha battuto il Napoli per 3-1 grazie alle reti di Mario Mandzukic, doppietta, e di Leonardo Bonucci che hanno ribaltato l’iniziale gol di Dries Mertens. L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti non è rimasto convinto dalla gestione dei cartellini da parte dell’arbitro Banti, soprattutto in occasione della doppia ammonizione che, dopo soli cinquantotto minuti, ha terminato anzitempo la partita del terzino sinistro portoghese Mario Rui. L’arbitro Banti, tuttavia, è stato promosso da Tuttosport con un bel sei in pagella e la seguente motivazione: “Giusti i cartellini, due gialli a Mario Rui compresi. Battezza bene anche il non rigore su Chiellini”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.