Tuttosport – Plusvalenze, la Covisoc indaga su 18 società: ci sarebbe anche il Napoli

La Covisoc starebbe indagando su 18 società per il caso plusvalenze. Lo scrive l’edizione odierna di “Tuttosport” oggi in edicola. Tra queste ci sarebbero cinque club di Serie A: si tratta di Genoa, Sampdoria, Juventus, Napoli ed Empoli. Coinvolti nelle indagini anche dei club stranieri, si tratta di Barcellona, Manchester City, Lugano, Marsiglia, Lille, Basilea ed Amiens. Poi ci sono anche due società di Serie B: Parma e Pisa. E infine anche club nelle serie minori: Pescara e Pro Vercelli in Serie C, così come il Novara in Serie D ed il Chievo, ormai fallito e fuori dal calcio, almeno per quanto riguarda la vecchia società. Questi sono i club che avrebbero fatto almeno un’operazione in entrata sospetta, e che sono quindi finiti sotto la lente di ingrandimento della Covisoc. Ma non sarebbe finita qui, perché indiscrezioni portano ancora ad altre società.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.