Tuttosport – Ounas in uscita, c’è il Monza: l’algerino prende tempo

L'algerino potrebbe salutare Napoli

Cifre alte, per quanto riguarda la cessione di Adam Ounas. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore algerino potrebbe presto abbandonare il Napoli in quanto non conforme agli schemi tattici di Spalletti. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Monza, che sta allestendo una squadra per arrivare in Serie A nella prossima stagione. L’offerta è di 8 milioni cash più dei bonus facilmente raggiungibili, che porterebbe la cifra incassata dal Napoli intorno ai 18 milioni di euro: l’algerino è titubante, ma non è da escludere una sua decisione nel giro di una settimana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.