Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Ospina, in caso di addio Giuntoli potrebbe richiamare Sepe

Il futuro tra i pali non è ancora del tutto chiaro

Il futuro tra i pali non è ancora del tutto chiaro. Gattuso si affiderà ancora ad Ospina oppure ripagherà i mesi di lavoro di Meret? Dalle dichiarazioni del colombiano Blu Radio Colombia sappiamo che non è esclusa dalle sue intenzioni la possibilità di ritornare in patria. D’altro canto ha sottolineato di avere ancora due anni di contratto con gli azzurri, anche se ci sarebbero alcune cose da chiarire. In caso di addio dell’estremo difensore, Giuntoli avrebbe già individuato il sostituto.

Il Napoli potrebbe riabbracciare un ex azzurro, napoletano e tifoso del azzurro. Si tratta di Luigi Sepe, portiere del Parma, individuato come sostituto in caso di addio di Ospina. Lo riporta Tuttosport: “Intanto l’estremo difensore colombiano ha dichiarato che punta a tornare presto in patria. «Tornare all’Atletico Nacional? È un mio obiettivo, spero che possa arrivare quel momento». In caso di addio di Ospina, il ds Giuntoli chiederà al Parma di girargli di nuovo il cartellino di Luigi Sepe, acquistato dal club ducale per 5 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.