Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Osimhen, braccio di ferro Napoli-Nigeria: se si fa male di nuovo verrà richiesto un risarcimento milionario

Si potrebbe andare al muro contro muro tra Napoli, Nigeria e Osimhen

Il Napoli è pronto allo scontro frontale con la Nigeria per quanto riguarda Osimhen. La data di rientro fissata dai medici è il 23 gennaio, giorno nel quale la Nigeria potrebbe essere già qualificata agli ottavi. Secondo Tuttosport, qualora la Nigeria decidesse di procedere comunque alla convocazione (e addirittura anticipare i tempi di rientro) il Napoli potrebbe intentare una causa milionaria alla federcalcio nigeriana.

Il rischio concreto è infatti che il giocatore possa fratturarsi di nuovo e quindi precludere la sua carriera da calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.