Tuttosport – Offerte dall’Inghilterra per Insigne. Il Napoli vuole strappare il giapponese Kagawa allo United

Da Londra arriva una voce molto insistente: Arsenal e Tottenham vogliono Lorenzo Insigne. Pronta un’offerta di 20mln, con ingaggio raddoppiato al talento di Frattamaggiore. Il Napoli temporeggia, perché sempre dall’Inghilterra c’è un’idea affascinante: strappare al Man Utd il giapponese Kagawa. Il nipponico è valutato 15mln. Il problema è legato all’ingaggio di 5mln netti a stagione. De Laurentiis e gli uomini marketing del Napoli hanno in mente, però, un’operazione alla Honda che consenta al Napoli di sbarcare sul mercato del Sol Levante. Il club è già pronto ad allestire una joint-venture con aziende giapponesi per sostenere i costi dell’operazione, mentre Kagawa avrebbe già dato il placet all’operazione, conoscendo la capacità di Benitez di rivitalizzare i calciatori importanti.

Fonte: Tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.