Tuttosport – Nuovo allenatore Juventus, Sarri in pole! Contatti con l’agente, spunta un indizio

A rafforzare la posizione di Sarri sono anche gli indizi delle ultime ore

La Juventus lavora per il nuovo allenatore. Come riferisce TuttoSport bocciato il progetto di rivoluzionare la squadra – come chiedeva Allegri – alla Continassa sono orientati a rimotivare buona parte del gruppo cambiando le abitudini. Tutti motivi che hanno spinto il ds juventino Fabio Paratici a muoversi su precisi identikit: dai sogni Pep Guardiola e Jurgen Klopp (di cui parliamo sotto), a Maurizio Sarri, che in questo momento è la pista più concreta. L’ex tecnico del Napoli non corre ancora da solo, però di giorno in giorno vengono segnalate in aumento le sue possibilità di succedere ad Allegri sulla panchina dei campioni d’Italia. L’agente Ramadani ha anche incontrato Paratici.

 

A rafforzare la posizione di Sarri sono anche gli indizi delle ultime ore. La Juventus sottolinea di non avere fretta. Attendismo che un guru bianconero come Marcello Lippi interpreta come la necessità di aspettare la fine delle Coppe. Tra Europa League (il 29 a Baku) e Champions League (il primo giugno a Madrid) si sfideranno prima Sarri e Emery e poi Klopp e Pochettino. L’ex napoletano è l’unico italiano: non un dettaglio insignificante. La sensazione è che la Juventus aspetti prima di affondare per l’allenatore dei Blues un po’ per rispetto del diretto interessato, che in questo momento è focalizzato sull’Europa League e non vuole pensare a altro, e un po’ per non rischiare di irritare il club di Roman Abramovich.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.