Tuttosport – Nonostante l’esordio in amichevole con il Brasile, Allan flirta con Mancini e pensa all’Italia: i dettagli

"Le due amichevoli giocate col Brasile contro Uruguay e Camerun, non gli impedirebbero di cambiare casacca"

Incredibile Allan: sta pensando di cedere alle lusinghe di Roberto Mancini e vestire così la maglia della nazionale Italiana. La notizia clamorosa arriva dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega così la situazione: “Il ct dell’Italia lo ha chiamato personalmente più di una volta, per chiedergli la disponibilità ad essere convocato nella nazionale italiana, avendo ormai acquisito la cittadinanza italiana. E Allan sta vacillando, ben sapendo che le due amichevoli giocate col Brasile contro Uruguay e Camerun, non gli impedirebbero di cambiare casacca. Sarà anche questo un argomento che il Napoli affronterà col calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.