Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, Tre droni certificano il distanziamento tra i calciatori

Un positivo sarà certo che non si è ammalato allenandosi

Tre droni per riprendere l’allenamento e certificare il rispetto delle regole di distanziamento. Scrive così l’edizione odierna di Tuttosport sugli allenamenti a Castel Volturno: “Oggi è previsto il sesto giorno di allenamenti individuali e facoltativi per gli azzurri che effettueranno anche i test sierologici, per poi continuare il lavoro che Gattuso sta facendo riprendere e registrare anche con tre droni. La ragione c’è, si verificasse malauguratamente un contagiato da Covid-19, dalle immagini sarà possibile constatare che non avrà preso il virus allenandosi a Castel Volturno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.