Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Napoli su Pinilla”

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport il Napoli sarebbe interessato a Pinilla del Cagliari per il ruolo da vice Cavani. L’attaccante cileno, però, interessa anche al Toro di Ventura che in caso dell’arrivo di Pinilla sotto la Mole darebbe il via libera a Bianchi di trasferirsi in azzurro e raggiungere, così, Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Ed è a questo punto che può presentarsi un’occasione. Pinilla sul mercato e a prezzo contenuto, tenendo conto del valore tecnico del giocatore: 5-6 milioni di euro potrebbe chiedere il Cagliari che,successivamente, potrebbe investire questa somma per rinforzare altri settori della squadra più sguarniti. E il Torino starebbe pensando di fare un tentativo. Trattare con Cellino non è mai semplice, lui sa vendere e comprare come pochi altri colleghi presidenti sanno fare, tuttavia un accordo lo si potrebbe trovare. Il vero problema per i granata però è la concorrenza. L’Inter, al momento, sembra guardare altrove per l’attacco, ma Fiorentina e Napoli sono due concorrenti particolarmente temibili. E, per inciso, a proposito di Napoli, non bisogna dimenticare che la società partenopea, da tempo, guarda con interesse a Rolando Bianchi.

 

Fonte: Tuttosport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.