Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli pronto a blindare Zielinski: pronto un contratto fino al 2023

Attualmente il polacco è in scadenza nel 2021

Grande protagonista nella rimonta del Napoli contro il Milan con una doppietta, per Piotr Zielinski si avvicina sempre di più il tanto meritato premio. Come riportato da Tuttosport, la società azzurra è ad un passo dal blindare il centrocampista polacco: la prossima settimana, infatti, il Ds Giuntoli dovrebbe chiudere la trattativa per il rinnovo. Spuntano i primi dettagli del nuovo accordo: la scadenza del contratto passerà dal 2021 al 2023, con cospicuo miglioramento dell’ingaggio per il talento ex Empoli. Allontanate così le sirene di mercato che, al netto della clausola da 65 milioni presente nell’attuale contratto, avevano spaventato il Napoli nell’ultima sessione di mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.