Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, più Gagliardini che Vecino: allertato già l’agente

Così il quotidiano

Si apre una nuova pista per il calciomercato del Napoli: gli azzurri starebbero pensando a Roberto Gagliardini. Alla squadra partenopea serve urgentemente un innesto a centrocampo, soprattutto dopo l’addio di Bakayoko. In un certo momento sembrava aprirsi una strada per una riconferma per il prossimo anno e invece l’operazione appare più complicato del previsto. Così Giuntoli si sarebbe guardato intorno, individuando nel nerazzurro le caratteristiche più adatte al gioco di Luciano Spalletti.

Secondo quanto scritto da Tuttosport questa mattina, Gagliardini sarebbe nel mirino del Napoli. Il ritorno di Bakayoko è complicato, il calciatore ha ancora un anno di contratto con il Chelsea che dovrebbe rinnovarglielo per cederlo agli azzurri. Così si è iniziato a guadare in casa Inter, dove a stuzzicare le fantasie della dirigenza partenopea ci sarebbe più il 27enne di Bergamo che Vecino. Il centrale, a Milano dal 2017, è legato alla squadra di Zhang fino al 2023 ma il giocatore non sembra uno dei preferiti di Inzaghi. Per questo per lui potrebbe aprirsi una pista importante all’ombra del Vesuvio. Il suo agente sarebbe stato già allertato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.