Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, per Insigne e Ospina rientro a fine gennaio

C’è da tirare ancora la cinghia, poi il Napoli tornerà ad avere la fisionomia che gli aveva permesso di essere primo in classifica fino alla 16esima giornata, scrive Tuttosport: “Gli assenti stanno tornando e gli altri arriveranno quando l’infermeria sarà vuota di Ospina e Insigne (a fine gennaio) o quando sarà calato il sipario della Coppa d’Africa: Anguissa, Koulibaly e Ounas potrebbero arrivare fino all’ultimo atto del 6 febbraio, con la finalissima e quella per il terzo e quarto posto. Per ora Spalletti si accontenta di ritrovare Mario Rui e Zielinski, i cui tamponi sono risultati negativi. Il polacco questa mattina sosterrà la visita medica per l’idoneità e soltanto dopo potrà mettersi in viaggio verso Bologna. Fabian Ruiz, Malcuit e Lozano avranno messo benzina nelle gambe dopo il periodo di Covid e poi c’è il “cannibale” tanto mancato in fase realizzativa: Victor Osimhen ha incassato la prima convocazione post intervento chirurgico”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.