Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Osimhen, nel weekend la firma: decisivo il raddoppio dell’ingaggio!

Le ultime di Tuttosport

L’edizione del giorno di Tuttosport ha fatto chiarezza sui motivi per cui il Napoli ha trovato l’accordo per Osimhen. L’attaccante, infatti, percepirà molto di più dei 2,5 mln a stagione:

A Lille si è tenuto l’incontro tra il presidente del club francese, Gerard Lopez, e il nuovo agente di Osimhen, William D’Avila. Questioni burocratiche ed economiche, probabilmente pendenze da sistemare e il quantum sulla commissione che anche il Lille dovrà riconoscere al procuratore del bomber. Il classico neri su bianco è previsto in questo weekend, probabilmente nella sede della Filmauro a Roma, dove ad attendere l’agente D’Avila (probabilmente anche il suo assistito Osimhen) ci saranno il presidente De Laurentiis, l’ad Chiavelli e il ds Giuntoli. Per riaprire la trattativa che aveva avuto una brusca frenata dopo il cambio di agenti, il Napoli ha dovuto adeguare l’iniziale proposta sull’ingaggio del calciatore nato il 29 dicembre 1998. Anzi, l’ha dovuta raddoppiare rispetto all’accordo preso con gli uomini della Star Factory: invece dei 2,5 milioni annui più bonus, 5 milioni netti a stagione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.