Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, ora il Boca Juniors ha fretta di chiudere l’affare Almendra

Su di lui c'è anche l'interessamento della Juventus

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Boca Juniors ha iniziato a mettere fretta al Napoli per chiudere l’affare Almendra: “Sfugge alla logica del ‘prima vendere’ anche la questione Agustin Almendra, anche se il recente Mondiale under 20 (solo 9 minuti in 4 gare) ha creato molte perplessità nello staff mercato di De Laurentiis. La situazione in questo momento è in stand-by, con il presidente Angelici del Boca che ora vorrebbe mettere fretta per la chiusura di un affare estenuante. Oltre al Napoli (il club preferito del Boca), il Porto e il Monaco, di recente anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni agli xenezies. Dall’entourage del centrocampista classe 2000, dicono che Angelici voglia privilegiare il Napoli e si augurano che non siano stufi di questo tira e molla. Cosa molto probabile, perché il ds Giuntoli pare abbia tirato il freno a mano sulla trattativa da 20 milioni di euro, più le tasse che il Boca insisteva nel far pagare al club azzurro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.