Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, offerta da 20 mln per Barella, Maran vuole tenerlo

Il gioiellino del Cagliari piace al club azzurro

Rolando Maran ha firmato il contratto biennale propostogli dal Cagliari, attorno ai 650 mila euro annui e qualche scatto di “bonus” legati alla posizione in classifica. Il tecnico ha sposato la causa rossoblù in toto. Compito della società assecondarlo nella scelta delle risorse soprattutto sul mercato come racconta l’edizione odierna di Tuttosport. “Per Barella, che Maran vorrebbe al centro del proprio progetto tattico, non mancano le offerte. I 20 milioni del Napoli sono considerati cifra troppo esigua, mentre si attendono altre proposte. Se però il gioiellino del vivaio rossoblù non dovesse trovare collocazione consona, allora sarebbe confermato con buona pace di tutti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.