Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, Milik rifiuta tutto: ha in testa solo la Juventus. Si lavora alla trattativa

Il quotidiano ha fatto il punto sulla cessione di Milik

L’edizione del giorno di Tuttosport, ha parlato del possibile approdo di Milik alla Juventus:

Milik ha detto no al prolungamento con il Napoli e anche negli ultimi giorni ha risposto con un gentile “no grazie” a tutti i corteggiatori (Tottenham, Atletico, Roma…). Milik ha in testa solo la Juventus e ha intenzione di resistere fino alla fine. Probabilmente non potrà attendere fino al 2021, quando sarebbe libero a parametro. Certamente fino a settembre inoltrato nella speranza che il Napoli riesca a trovare un compromesso con i campioni d’Italia. Impresa a cui stanno lavorando diversi intermediari, tra cui Fali Ramadani, in ottimi rapporti con Juventus e Napoli. Aurelio De Laurentiis ha capito la situazione ed è già oltre il 26enne polacco. Il futuro è Osimhen e l’arrivo del nigeriano libererà definitivamente Milik. Il problema resta l’accordo con i bianconeri, che non hanno intenzione di raggiungere quota 40 milioni contanti. Lo scambio con Federico Bernardeschi resta l’opzione più probabile, ma sul tavolo restano anche le opzioni Rugani, Romero (in prestito al Genoa) e Luca Pellegrini (in prestito al Cagliari)“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.