Tuttosport: “Napoli in ansia da prestazione Champions, concentrarsi sul Chievo non sarà facile”

Il quotidiano torinese mette in guardia in casa Napoli

Il Napoli si appresta al rientro in campionato. Gli azzurri ospitano il Chievo Verona domani alle ore 15:00, ma sicuramente con un pensiero anche alla sfida di Champions di mercoledì contro la Stella Rossa, cruciale per il passaggio del turno.

Il fascino dell’Europa può, a volte, giocare brutti scherzi e ciò, secondo Tuttosport, inciderà anche sull’umore degli uomini di Carlo Ancelotti: “Quattro giorni al via. La Champions League è adrenalina, passione e voglia di confrontarsi con i migliori. Magari batterli, per poi rimettersi alla prova e superarsi. L’ansia da prestazione in Europa inizia a farsi sentire anche in casa Napoli e restare concentrati alla vigilia della gara col Chievo non è poi così semplice. Ci penserà il San Paolo a ricordare agli azzurri l’importanza del campionato. Per 90 minuti la testa degli azzurri sarà rivolta solo al Chievo, ma prima e dopo, l’idea di potersi qualificare in un girone così complicato come quello in cui è finito il Napoli, è certamente nella testa di squadra e tifosi. Allenatore compreso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.