Tuttosport – Napoli, hai tanti demeriti: riduttivo dare tutte le colpe all’arbitro

Dubbi sul goal di Seleznyov, agli azzurri manca anche un rigore per fallo di Kankava su Maggio

Seleznyov è tornato nel tabellino dei marcatori e al centro delle polemiche anche ieri, per il corpo a corpo con Britos con cui si è preso lo spazio per firmare l’1-0. Un corpo a corpo in cui è stato il difensore il primo a usare le braccia, Seleznyov quello a farlo con più impeto: discutibile la decisione di Mazic di lasciar correre, ma può starci. Non ci stava il rigore non visto di Kankava su Maggio, ma sarebbe riduttivo incolpare l’arbitro dell’eliminazione. Che è stata frutto soprattutto dei demeriti del Napoli e dei meriti del Dnipro“.

 Fonte: Tuttosport

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.