Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Ghoulam, è rottura: il Milan sonda il terreno per l’algerino

Il terzino azzurro è finito anche in panchina nelle ultime settimane

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, perso Kolasinac, che si accaserà in Premier, se De Sciglio dovesse andare via (per il Milan sarebbe l’ultima possibilità di fare cassa prima di perderlo a zero a partire da gennaio 2018), i rossoneri avrebbero sondato il terreno con Ghoulam del Napoli. L’algerino è in rottura con De Laurentiis, tanto è vero che la sua vicenda contrattuale lo ha portato in panchina, con Sarri che gli sta preferendo Strinic. Mirabelli, poi, è anche vigile su Rodriguez del Wolfsburg, anche se su di lui ci sono gli occhi sia dei partenopei sia dell’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.