Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Ghoulam, è addio: l’Algeria i all’Atletico Madrid per 20 mln?

Troppa la distanza tra domanda e offerta per il rinnovo contrattuale

Il giocatore del Napoli più vicino all’addio è Faouzi Ghoulam. In scadenza di contratto 2018, il Napoli non ha potuto ottenere il rinnovo per la grande distanza tra la proposta e la richiesta di Samir Ghoulam, fratello del giocatore. La procura del laterale è passata da Alessandro Moggi a Jorge Mendes – riferisce Tuttosport – che ha rapporti col fondo d’investimento Doyen Sport e da Madrid raccontano che bisogna solo aspettare la fine del campionato per ratificare la cessione all’Atletico Madrid per 20mln di euro. Di recente però anche il Real avrebbe chiesto informazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.