Tuttosport – Napoli, è Dragovic l’alternativa ad Astori

Il difensore austriaco chiede un ingaggio superiore ai 2 milioni

Ieri è arrivata la rottura con Davide Astori che oggi raggiungerà il ritiro del Cagliari, dopo aver inatteso invano la disponibilità del Napoli a rivedere alcune clausole nel contratto. Secondo quanto riporta Tuttosport ora Giuntoli si guarda intorno: il primo obiettivo è Maksimovic, ma il Torino continua a chiedere 18mln di euro e per questo il ds azzurro ieri ha valutato il profilo di Aleksandar Dragovic della Dinamo Kiev, classe ’91 che però chiede un ingaggio superiore ai 2mln di euro. Alla società partenopea piace anche Doria, centrale brasiliano classe ’94 del Marsiglia.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.