Tuttosport – Napoli, durante il lockdown perdita di circa 100 milioni

Restano però le perdite a causa di un periodo di stop forzato quanto inaspettato praticamente da tutti.

Come spiegato da Raffaele Auriemma su Tuttosport di oggi, il Napoli avrebbe subito gravi perdite in questo periodo di lockdown. Il Presidente De Laurentiis ha infatti voluto incontrare tutti i calciatori all’interno della sala stampa di Castel Volturno (dove lo hanno raggiunto anche Giuntoli e Gattuso) per parlare pure di questa situazione. Il discorso del Presidente azzurro è durato poco più di 30 minuti.

De Laurentiis ha spiegato ai calciatori quali fossero le difficoltà del momento, ricordando peraltro che il Napoli ha perso circa 100 milioni di euro a causa di questo lockdown. Nonostante questo, De Laurentiis non ha di certo rinunciato all’ottimismo per il futuro nel suo intervento.  Restano però le perdite a causa di un periodo di stop forzato quanto inaspettato praticamente da tutti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.