Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, con il Barcellona ci saranno sia Insigne che Politano

Buone notizie in arrivo per Luciano Spalletti in vista della partita contro il Barcellona, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Europa League. Il Napoli recupera Lorenzo Insigne, che aveva disertato la trasferta sarda per un affaticamento muscolare, e Matteo Politano che è reduce da un infortunio al polpaccio rimediato nel corso della gara con l’Inter. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

 

I due esterni avevano saltato la trasferta a Cagliari, l’ex Inter addirittura l’andata al Camp Nou dove al suo posto è sceso in campo dal primo minuto Elmas. Dunque, per la sfida con il Barcellona Spalletti recupera pezzi ed è possibile che scendano in campo dal primo minuto. Un dubbio per il tecnico toscano potrebbe essere tra i pali. All’andata ha giocato Meret, potrebbe essere confermato, oppure l’allenatore potrebbe decidere di schierare Ospina titolare, autore di un clamoroso errore all’Unipol Domus ma ha anche salvato la squadra in tre particolari occasioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.