Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, c’è l’accordo per Zinchenko ma la priorità sono le cessioni

Con gli addii di almeno uno tra Zapata e Giaccherini potrà chiudersi l'operazione

Raffaele Auriemma scrive sul mercato in entrata ed in uscita del Napoli sulle pagine di Tuttosport: “Fino a quando non si sarà completato il playoff di Champions, nulla si muoverà nella rosa del Napoli, dove potrebbe arrivare quanto prima l’esterno ucraino Zinchenko: il ds Giuntoli è già d’accordo con il Manchester City per un prestito da circa 5 milioni. Però il presidente De Laurentiis chiede che prima venga effettuata un’operazione in uscita. Cosa non semplice soprattutto con Giaccherini che non ha estimatori disposti ad investire 1,5 milioni chiesti dal Napoli per il suo cartellino. Oppure con Zapata, valutato dal patron 25 milioni, così da respingere l’offerta del Torino da 18 milioni più 2 di bonus”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.