Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Benzema, ecco tutto gli ostacoli del sogno di Ancelotti

Intanto il giocatore ha scritto un messaggio che sa di addio su Twitter

Non è la priorità ma il Napoli non ha smesso di guardare al mercato degli attaccanti. Il sogno di Ancelotti è Benzema che ha già avuto al Real Madrid ma le difficoltà non sono poche: il cartellino (40 milioni) oltre all’ingaggio di 8 milioni a stagione rappresentano ostacoli durissimi ma i napoletani non hanno smesso di crederci. Ad alimentare la speranze è stato lo stesso Karim Benzema. Ieri ha festeggiato 9 anni in maglia blanca ed ha ringraziato il club con un messaggio e una foto sui social. «Nove anni fa – ha scritto – ho indossato per la prima volta la maglia del Real. Grazie al presidente, a tutto il club, ai calciatori e a tutti gli allenatori che sono stati con me. Sono orgoglioso di difendere questo stemma ed eternamente grato». Parole di fedeltà al club spagnolo o di ringraziamento? 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.