Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Atalanta asse di mercato: calde le piste che portano a Sportiello, De Roon e Conti

L'esterno potrebbe essere lasciato a Bergamo per un altro anno

“La gara contro l’Atalanta è stata un’occasione in più per Giuntoli e Sartori per parlare di mercato. Il Napoli con l’acquisto di Grassi a gennaio ha strappato al club bergamasco le opzioni per Sportiello, De Roon e Conti. L’estremo difensore rappresenta la soluzione più probabile per giugno, anche se resta da capire se accetterebbe di essere utilizzato solo in caso di indisposizione di Reina. Anche il 25enne olandese, sempre titolare quest’anno con l’Atalanta tranne nelle due giornate di squalifica, piace da tempo e il Napoli potrebbe decidere di puntare su di lui nella prossima stagione. Per Conti, invece, l’idea è di bloccarlo, ma lasciarlo crescere in maglia orobica”.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.