Tuttosport – Napoli, ancora diversi ostacoli prima di concludere l’affare James

Il club partenopeo insiste per un prestito con diritto di riscatto

L’edizione odierna di Tuttosport, ha riferito che il Napoli sta continuando a monitorare la situazione James Rodriguez, ma ci sono ancora degli ostacoli da superare prima di concludere l’affare: “Il Real valuta il suo cartellino 60 milioni di euro, mentre il 27enne reduce da due stagioni in chiaroscuro con il Bayern, guadagna 6,5 milioni a stagione, più bonus e diritti d’immagine. De Laurentiis non intende accollarsi un tale peso economico per più di una stagione e sarebbe disposto ad accogliere James nel Napoli per un prestito oneroso, senza obbligo di riscatto. Il Real sta valutando, anche se i 5 acquisti fatti fino a questo momento impongono di smaltire tesserati per introitare. Su James Rodriguez ci sono Atletico Madrid, Manchester United e da ieri si è saputo che la Juventus porterebbe acquistarlo per far felice CR7“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.