Tuttosport – Napoli a trazione offensiva! Due moduli contro l’Arsenal, in fase d’attacco si cambierà

"Le prove tecniche sono state fatte domenica a Verona"

“Napoli a trazione offensiva”. Così titola nelle sue pagine interne l’edizione odierna di Tuttosport a proposito della formazione che intende schierare Carlo Ancelotti nella sfida di giovedì contro il Liverpool. Il tecnico potrebbe riconfermare l’attacco con Callejon, Insigne, Milik e Mertens tutti in campo proposto contro il Chievo.

“Le prove tecniche sono state fatte domenica a Verona, con un avversario di caratura inferiore, ma comunque con risposte incoraggianti. A cominciare da Milik che non si aspettava di essere lasciato fuori nella sfida dell’Emirates”, scrive l’edizione odierna del quotidiano. “Il trio d’attacco dovrebbe essere schierato in un 4-2-3-1, che diventa 3-4-2-1 in fase d’attacco, e con Callejon a supporto della fase offensiva”, si legge sul quotidiano a proposito della tattica da utilizzare contro i Gunners.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.