Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Multe, inizia oggi la battaglia legale: sei calciatori chiedono la ricusazione dell’arbitro

Secondo i loro legali, Piacci non rappresenterebbe una figura indipendente

A meno di ventiquattro ore dalla partita con la Lazio, il Napoli dovrà scendere di nuovo in campo. Stavolta il campo da gioco non è il prato verde del San Paolo, ma la battaglia legale tra la società e i calciatori. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell’edizione odierna, oggi dovranno formarsi i collegi arbitrali e dovrà essere stabilita la fondatezza delle accuse del club. L’entità delle sanzioni ammonterebbe a circa 2,5 milioni di euro.

Il Napoli come arbitro ha scelto il giuslavorista Bruno Piacci, ma sei calciatori azzurri hanno chiesto la ricusazione di Piacci. In particolare i sei calciatori sono: InsigneManolasLozanoMilikZielinski e Mertens. Secondo loro, o meglio secondo i loro legali, Piacci non rappresenterebbe una figura indipendente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.