Tuttosport – Milik e Inglese non convincono appieno Ancelotti: rispunta Balotelli

Si potrebbero sfruttare i buoni rapporti con Rajola anche per Areola

Uno dei reparti dove occorrono meno innesti è certamente l’attacco, dal momento che c’è abbondanza ed anzi restano da sistemare alcuni esuberi. Nonostante ciò, però, la situazione pare non entusiasmare troppo Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli. Come riportato nell’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, infatti, il tecnico non sarebbe pienamente convinto dell’accoppiata di centravanti Milik-Inglese ed è per questo motivo che si sta prendendo in considerazione l’idea di portare per davvero Mario Balotelli al Napoli sfruttando, poi, i buoni rapporti con Raiola anche per Areola.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.