Tuttosport – Milan su Montella. Berlusconi vuole il tecnico viola

In casa rossonera si pensa al dopo Inzaghi

Secondo quanto riporta Tuttosport, nonostante Berlusconi e Galliani continuino a confermare la fiducia a Pippo Inzaghi, in vista della prossima stagione il Milan sta preparando un altro cambio di guida tecnica. Dopo le parole di Antonio Conte, che ha escluso la possibilità di lasciare la panchina azzurra prima della fine dell’Europeo, il nome in pole per il futuro rossonero è Vincenzo Montella. L’attuale allenatore della Fiorentina è molto stimato in Via Aldo Rossi, anche se non sarà facile strapparlo ai viola. Per questo il Milan valuta anche altri nomi. Se Berlusconi sogna Pep Guardiola, è più realistico pensare ad un assalto a Klopp nel caso in cui lasci il Borussia Dortmund. In picchiata le quotazioni di Spalletti, Donadoni e Prandelli.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.