Tuttosport – Milan, Lazio, Napoli e alcuni club di Premier su Badelj

"Purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre"

“Forse sbaglio ma la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: chiedo scusa ai tifosi, ho ancora voglia di mettermi alla prova”, afferma Milan Badelj in una lunga lettera sui canali del club spiegando i motivi del mancato rinnovo, e la decisione di lasciare Firenze a parametro zero. Secondo quanto riportato da Tuttosport,  Milan, Lazio, Napoli, e club della Premier sono sulle sue tracce. La Fiorentina pensa al suo sostituto e tra i nomi più caldi ci sono Alberto Grassi, di proprietà del Napoli, e Tomas Soucek dello Slavia Praga.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.