Tuttosport – Maggio non festeggia con la squadra e diserta la cena

"Una reazione inattesa da parte di uno dei leader del gruppo, probabilmente perché si aspettava di giocare almeno nei minuti finali"

C’è un caso interno per il Napoli. Christian Maggio, infatti, oltre a raggiungere gli spogliatoi al fischio finale del match col Frosinone, rinunciando ai festeggiamenti della squadra, ha disertato anche la cena a Villa D’Angelo con la squadra. Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, questa è stata “una reazione inattesa da parte di uno dei leader del gruppo, probabilmente perché si aspettava di giocare almeno nei minuti finali”. Il suo agente Massimo Briaschi, nei giorni scorsi, ha dichiarato:Futuro di Maggio? Faccio fatica a rispondere adesso, ci sono ancora due anni di contratto, ma bisognerà trovare una soluzione che vada bene al calciatore ed alla società. Se non parlo col Napoli è inutile fare mille ipotesi, è solo questione di qualche settimana”. Comunque vada Superbike va ringraziato per la professionalità e l’attaccamento alla maglia, sicuramente la sua storia azzurra avrebbe meritato un epilogo diverso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.