Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Lozano, il ds azzurro Giuntoli gli ha telefonato dopo l’intervista alla Tv messicana

Il quotidiano fa il punto sulle parole dell'attaccante di qualche giorno fa che hanno scatenato feroci polemiche

Spuntano nuovi retroscena in merito alla questione Hirving Lozano, che nei giorni scorsi ha fatto tanto discutere per via delle sue dichiarazioni sul Napoli. Fa il punto l’edizione odierna di Tuttosport, che scrive: “Oggi Spalletti potrà guidare la rifinitura pre-Inter alla presenza di tutti i Nazionali, perché ieri hanno partecipato all’allenamento anche Ospina ed Anguissa ed oggi ci sarà anche Lozano. A proposito del messicano, il ds Giuntoli gli ha telefonato subito dopo aver rilasciato quella dichiarazione che aveva indispettito molti dei tifosi partenopei («Sono in una squadra competitiva, però il mio desiderio è di giocare in un club più grande»), spiegandogli che la sua aspirazione è legittima, ma che è sempre preferibile evitare certe esternazioni a stagione in corso“.

SSC Napoli’s Mexican striker Hirving Lozano challenges for the ball with Bologna’s Scottish defender Aaron Hickey during the Serie A football match between SSC Napoli and Bologna at the Diego Armando Maradona Stadium Naples, southern Italy, on October 28, 2021.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.